+6 anni!

Oh beh, urge festeggiare visto che qualche giorno fa questo spazietto ha compiuto gli anni!
Da sei anni a questa parte, mio caro blog, mi permetti di scrivere, di racchiudere i miei pensieri, talvolta sconclusionati, altre volte espliciti e chiari, o in rima ed altri ancora nascosti dietro un concetto più vago. Tra le righe di questi sei anni ci sono state tante cose; qualche cambiamento, presa di consapevolezza, errori e vittorie, racconti di me o di leggende, quartine divertenti o cupe, ma alla base di tutto c’è sempre un grande amore per le parole, per la lettura e per la scrittura, per questo mio mini mondo che “A Cup of Sil” mi permette di vivere. Sei anni non sono pochi ma son certa che ce ne saranno altrettanti ricchi di parole nuove e vecchie, di libri e di pensieri sparsi, quelli non scarseggiano mai.
Sorrido se penso che da ben sei anni, ogni Mercoledì, esce un articolo, o un “cosino” come lo chiamo io (eh sì, la sindrome dell’impostore è sempre dietro l’angolo!) e ci vuole costanza. Ci vogliono anche impegno e dedizione perché i “cosini” non si creano da soli; il contenuto lo devo pensare e scrivere, che sia impegnativo o meno io ho un appuntamento a settimana da dover rispettare, un appuntamento fisso con me: il momento della scrittura per questo spazio. Dunque sì, serve molta costanza ed anche molta dedizione ma la verità è che la scrittura è e sarà sempre una costante della mia vita e dove c’è passione, non c’è fatica.
Un grande grazie va a voi che mi leggete ogni volta, siete preziosi e non lo scrivo tanto per, lo siete per davvero.
Buon compleanno mio adorato diario virtuale, stai sempre con me che sei la mia parte migliore. Spengiamo la candelina e in silenzio, abbracciamoci forte forte.