Quattro candeline per questo blog!

Maaaamma mia ma lo sapete Domenica 24 Novembre che giorno era? “Una Domenica qualunque”, direte voi… Ed invece NO! Non era un giorno come tanti perché… Rullo di tamburi… Era il compleanno di questo diario virtuale! Ebbene sì amici miei, A Cup of Sil Domenica ha compiuto ben 4 anni ed io, da sua “mamma” e “protettrice”, sono tanto, tanto contenta.
Voi non immaginate neanche cosa significhi questo blog per me, non è solamente uno spazio virtuale dove poter condividere con voi i miei pensieri, le mie emozioni e tutto quello che succede nella mia vita; questo blog, questo spazio mio e solo mio, è molto di più.
Scrivere è una delle mie più grandi e pulsanti passioni ed attraverso questa piattaforma posso farlo liberamente, senza limiti e senza obblighi e non avete idea di quanto io sia fisicamente e mentalmente affezionata a queste pagine. Ogni tanto vado a rileggere i miei vecchi articoli ed il bello è che riesco ad immergermi nuovamente in quelle parole e nella sensazione che stavo provando in quel momento, ricordo l’emozione, la felicità, la rabbia o la delusione, ricordo perché ho messo una parola invece che un’altra e sorrido quando faccio questo piccolo salto nelle mie parole del passato, sorrido tanto perché è tutto racchiuso qui, in questo mio blog.
E come una mamma fa col proprio figlio, non permetto a nessuno di avvicinarsi a questa mia piattaforma se non insieme a me; questo è il MIO spazio personale dove ci sono i MIEI pensieri, belli e brutti. Sono estremamente possessiva nei confronti del mio diario virtuale perché per me è una cosa molto intima nella quale mi espongo in tutta la mia sincerità, che piaccia o meno e guai a chi me lo tocca, potrei trasformarmi in una bestia dalle zanne aguzze!
Caro mio A Cup of Sil, hai raggiunto i tuoi quattro anni di vita ed averti creato è stata senz’altro una delle mie scelte migliori perché ogni volta che ti apro, che passo del tempo a scrivere su queste pagine, mi regali sempre una sensazione di pace e serenità, sei la mia valvola di sfogo più bella e sei la parte di me che preferisco in assoluto. Un grazie va ovviamente anche a voi che leggete questi pensieri spesso strampalati, che sedete accanto a me sull’altalena della mia vita, che commentate, che mi consigliate e che apprezzate (oppure no) il mio modo di scrivere.
Buon compleanno mio dolce diario, festeggio con un bel sorriso questi quattro anni insieme a te!