Noooovità!

Incredibile amici, è arrivata una GIOIA!
Ci credete? No? No beh, ancora nemmeno io e probabilmente ha ragione la mia carissima amica Emma quando dice “non lo dire che c’è una gioia, sennò scappa!” quindi me ne sto zitta, saltello allegramente in silenzio, non abbia a portar male, sono anche scaramantica io, figuriamoci.
Comunque c’è davvero una bella, bella e ancora BELLA novità, “A Cup of Sil” si allarga un pochino, inizierò dunque a tenere una rubrica sul giornale “Dai Colli Fiorentini” creato da una ragazzo (che esteticamente parlando è il sosia di mio cugino!) con tantissima energia positiva.
Anche lì scriverò di tutto, lo sapete come sono, le parole non mi mancano mai, di argomenti sul paesello (che sarà il fulcro della mia nuova rubrica) ce ne sono a bizzeffe ed io sono tanto contenta, proprio come quando per Pasqua la mia zia Lety mi regala l’uovo (anzi, l’ovo!) Kinder, stessa identica sensazione.
Sono felice d’intraprendere questa nuova avventura, le nuove esperienze fanno sempre bene e fondamentalmente lo faccio perché di certezze nella vita ne ho poche ma su di una ne sono proprio convinta, voglio scrivere e più scrivo, meglio sto.
Imprunetini miei adorati, compaesani attempati e piccini, sappiate che le mie orecchie sono molto attente e pronte ad ascoltare, i miei occhietti sono vispi ed osservo anche i dettagli più scontati e la mia mano destra è decisamente pronta a scrivere tante cose per voi.
“A Cup of Sil” non cambierà di una virgola, il mio blog è il mio figlio primogenito e lo amo alla follia, dovrà solo imparare a dividere la sua Silvia con questa nuova “sorellina”, una rubrica appena nata che verrà aggiornata una volta ogni due settimane per adesso, quindi… Fiocco rosa alla mia porta per favore, è femmina e si chiama “La rubrica di Silvia (vedo, penso e scrivo)”.